In alto
Image Alt

Blog

L’olio extravergine di oliva è composto principalmente da grassi monoinsaturi, per la quasi totalità da trigliceridi. I suoi benefici per la nostra salute sono dovuti a: Vitamina E Grassi Monoinsaturi Acido Oleico Acido Palmitico Acido Linoleico Acido Steatico Grazie alle sue proprietà nutritive non è utile solo in cucina ma possiamo utilizzarlo anche come autocura e per la nostra bellezza.  La Natura è

Atzechi, Maya e inca lo utilizzavano già come rimedio medicinale ed anche oggi le migliaia di specie del Capsicum Annuum hanno riconosciute proprietà mediche. Nel suo frutto, infatti, sono presenti capsaicina (che costituisce il 50% ed è il principale responsabile dell’attività farmacologica), flavonoidi, resine, olii essenziali, carotenoidi, cellulosa, calcio e ferro.

Il massaggio emolinfatico è un ottimo coadiuvante nell'eliminazione delle scorie metaboliche poiché agisce positivamente sulla circolazione Emolinfatica (sia sanguigna che linfatica), contribuendo al processo di disintossicazione dell’organismo.

v

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos qui blanditiis praesentium voluptatum.
You don't have permission to register

Reset Password